INCENDI ACI CATENA. IL MINISTRO ADOLFO URSO IN VISITA ALLE TERME ROMANE DI SANTA VENERA AL POZZO

Sabato 5 agosto 2023 - ore 18 - Santa Venera al Pozzo, ACI CATENA

Sabato 5 agosto – ore 18 – Santa Venera al Pozzo. Il Ministro Urso: “VICINANZA ALLA CITTA’ DI ACI CATENA”.

Sono invitati gli operatori dell’informazione

A causa del vasto incendio che ha colpito nei giorni scorsi Aci Catena, sabato 5 agosto alle ore 18, Adolfo Urso, ministro delle Imprese e del Made in Italy, per esprimere vicinanza alla città, farà visita al Parco delle Terme romane di Santa Venera al pozzo, gravemente colpito dal fuoco.

Saranno presenti la sindaca di Aci Catena Margherita Ferro, i responsabili dell’Ente parco della Regione Siciliana e don Arturo Grasso, vicario parrocchiale ad Aci San Filippo e direttore Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Acireale e della CESi. Sono invitati a partecipare gli operatori dell’informazione.

Ministro Adolfo Urso
Margherita Ferro