GIARRE, RICOSTITUZIONE GRUPPO UCSI

Sabato 22 aprile 2023 - ore 17 - GIARRE

SABATO 22 APRILE a partire dalle ore 17 – Presenti il vescovo A. Raspanti ed il presidente nazionale UCSI V.Varagona

Sabato 22 aprile, con inizio alle ore 17, nella Chiesa Madre dedicata a Sant’Isidoro Agricola, in presenza di mons. Antonino Raspanti, vescovo di Acireale, avrà luogo la cerimonia di riattivazione del nucleo di Giarre dell’Unione Cattolica Stampa Italiana (UCSI), intitolato al compianto Nello Azzarelli, la cui sede è fissata negli stessi locali parrocchiali, concessi da don Antonio Russo che introdurrà assieme al direttore dell’Ufficio “Comunicazioni sociali” della Conferenza episcopale siciliana e della Diocesi acese, don Arturo Grasso.

Interverranno i vertici dell’Unione Cattolica Stampa Italiana, in particolare:

• il presidente nazionale Vincenzo Varagona
  •  il segretario nazionale Salvo Di Salvo
  • i consiglieri nazionali Gaetano Rizzo e Domenico Pantaleo
  • il presidente del Collegio nazionale dei garanti Antonio Foti
  • il presidente regionale Domenico Interdonato
  • il consulente ecclesiastico regionale, don Paolo Buttiglieri.

Nella circostanza, verrà presentato il libro del presidente Varagona dal titolo “I segreti del Moby Prince”.

20 Aprile 2023