COORDA, CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI A MASCALI

Venerdì 13 gennaio 2023 - ore 20 - MASCALI

Venerdì 13 gennaio alle ore 20 si terrà l’Assemblea dei soci dell’associazione “Coordinamento degli Oratori della Diocesi di Acireale”  nell’oratorio parrocchiale “Don Bosco” di Mascali, sito in Via dei Giurati 42, Mascali.

ORDINE DEL GIORNO
1. Resoconto delle attività dell’anno associativo 2022 ed approvazione bilancio consuntivo.
2. Presentazione delle proposte per l’anno associativo 2023 ed approvazione del bilancio di previsione.
3. Rinnovo dei soci e adesione dei nuovi aspiranti con il ritorno alla quota originaria di 50 €.
4. Varie ed eventuali.

Andrea Giordano

Andrea Giordano, responsabile del CO.OR.D.A, dichiara :” Dopo gli anni della pandemia abbiamo l’obiettivo di realizzare grandi progetti. Il 2023 sarà ricco di novità. E’ rimasta, infatti, immutata la nostra passione per i ragazzi e per gli oratori”. All’Assemblea sarà presente anche l’assistente don Orazio Sciacca.

I soci del CO.OR.D.A sono invitati a partecipare all’Assemblea personalmente. Coloro che intendono, invece, farsi rappresentare da un’altra persona di fiducia, perchè impossibilitati a partecipare, devono far pervenire apposita delega firmata entro venerdì 13 gennaio 2023 inviando una mail a coordinamentoratori@gmail.com

9 Gennaio 2023