PASTORALE GIOVANILE. PASSEGGIATA CON I GIOVANI

Luglio 2022 - Pastorale Giovanile

PASSO DOPO PASSO. Continua così il “cammino” della diocesi accanto ai suoi giovani

CLicca qui e Scarica la locandina

Il Servizio per la Pastorale Giovanile della diocesi di Acireale propone ai giovani due iniziative, che prevedono un percorso a piedi diurno e notturno, dal tema “PASSO DOPO PASSO”.

“Un’occasione – dichiara don Orazio Sciacca, direttore della Pastorale Giovanile – per fare esperienza di Cristo che nella nostra quotidianità ci raggiunge e cammina con noi. La nostra storia è fatta di sostegno reciproco e attendere il passo dell’altro per raggiungere la meta è segno di comunione e fraternita”

PROGRAMMA

• Domenica 10 Luglio. Partenza alle ore 8.30 dalla pineta di Linguaglossa (Rifugio Ragalbo). Arrivo alla Caserma Pitarrone previsto circa alle ore 16.00. La giornata proseguirà nella Base Scout “Piana dell’Arrigo” – Linguaglossa.
  • Sabato 23 Luglio. Partenza alle ore 20.30 da Fiandaca. Arrivo nel Santuario Marria SS. di Loreto (Acireale) a mezzanotte.

📝 Per info ed iscrizioni chiamare al numero 3477139010

🎒 Vi aspettiamo zaino in spalla per questa nuova avventura!
Passo dopo passo, verso un momento di gioia condivisa!

29 Giugno 2022