CITTA’ DEL FANCIULLO, OPPORTUNITA’ LAVORATIVA

MERCOLEDI' 22 GIUGNO 2022 - ACIREALE - CITTA' DEL FANCIULLO

condividi su

RE/MAX ARTEKA RECRUITING DAY – MERCOLEDI’ 22 GIUGNO, ore 9.30 – SEDE FONDAZIONE – ACIREALE

Mercoledì 22 giugno 2022, alle ore 9.30, nella sede della Fondazione Città del Fanciullo, Via delle Terme 80 – Acireale, si terrà il Re/Max Arteka Recruiting day, un evento dedicato a quanti desiderano iniziare o sviluppare la carriera nel settore immobiliare.

Locandina

Clicca qui e scarica la Locandina

Durante l’incontro i responsabili delle risorse umane di Re/Max Arteka presenteranno la loro organizzazione, le opportunità di carriera e risponderanno alle domande degli intervenuti.

La Fondazione Città del Fanciullo, per la sua attenzione a promuove lo sviluppo del territorio attraverso iniziative finalizzate alla crescita occupazionale, è stata scelta da Re/Max Arteka per essere portavoce delle sue opportunità di carriera ed occuparsi della raccolta delle candidature.

Si tratta di un’interessante opportunità per tutti coloro che sono alla ricerca di una nuova posizione lavorativa e che vogliono entrare in una organizzazione con una forte attenzione alle risorse umane. Per partecipare è necessario registrarsi compilando il form online alla pagina (http://www.cittadelfanciullo.it/recruiting-day-re-max-arteka/)

condividi su

16 Giugno 2022
X