ACI PLATANI, CIRCOLO LAVORATORI CATTOLICI

Consiglio Direttivo del Circolo Lavoratori Cattolici di Aci Platani - 2022

IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO. L’AUGURIO DEL PARROCO DON SALVATORE COCO

Articolo di Giovanni Centamore

Domenica 27 febbraio, dopo la celebrazione della Santa Messa vespertina, in una chiesa gremita di fedeli, è stato presentato alla Comunità parrocchiale il nuovo Consiglio Direttivo del Circolo Lavoratori Cattolici di Aci Platani. L’assemblea del Circolo ha eletto presidente Panebianco Antonello e vice presidente Leonardi Orazio; consiglieri Musumarra Venero, Spadaro Giovanni, Toscano Alfio; economo Grasso Andrea e vice economo Centamore Giuseppe; segretario Oliveri Giuseppe.

Un nuovo corso si apre e una “presenza” nuova ed entusiasta vuole vivere il territorio platanese per crescere insieme. Don Salvatore Coco, parroco della popolosa frazione acese, desidera fortemente che il Circolo diventi sempre più partecipe nella centralissima piazza di Aci Platani, un tempo ricca di tante proposte e attività. Ecco le parole che ha voluto rivolgere ai tanti associati: “Ringrazio tutti i membri del Circolo per la loro presenza. E’ venuto il momento di rinnovare il vostro impegno. Il nuovo corso deve segnare una svolta adeguata ai tempi che stiamo vivendo. Molto si può realizzare se siamo in tanti e con tanta fantasia. Credo nel rilancio di questa antica e bella istituzione, per questo busso alla porta del vostro cuore: Aci Platani, in questo preciso momento storico, ha bisogno anche della vostra preziosa presenza!”.

L’augurio è che i tanti iscritti, animati dai valori cristiani, con rinnovato impegno, possano partecipare alla vita della Parrocchia, dando un nuovo impulso alle tante attività culturali, sociali e ricreative che la comunità promuove da sempre.

5 Marzo 2022