QUESTIONARIO ON LINE: “LA CHIESA IN ASCOLTO”

CAMMINO SINODALE - FEBBRAIO 2022

CLICCA QUI E COMPILA IL QUESTIONARIO

Alla luce del cammino sinodale intrapreso, l’incaricato diocesano don Vittorio Rocca, in collaborazione con l’équipe, ha predisposto un questionario on-line sul tema “La Chiesa si mette in ascolto“.

L’intento è quello di facilitare il percorso sinodale, favorendo così la partecipazione di un numero maggiore di soggetti.

Don Vittorio Rocca

La fase di ascolto della nostra diocesi, oltre alla modalità tradizionale delle assemblee, è stata strutturata anche attraverso i moderni processi partecipativi, utilizzando il web per incentivare la discussione e l’espressione delle idee, in grado di far emergere i diversi punti di vista e rendere produttivo il confronto.

Il questionario on-line, che può essere compilato anche in forma anonima, vuole agevolare l’apertura di uno spazio di ascolto e di dialogo per tutti.
L’utilizzo di tecnologie digitali per la partecipazione ha lo scopo di consentire a tutti i soggetti di inviare i propri pareri e proposte.

Clicca sul link e compila il questionario “LA CHIESA SI METTE IN ASCOLTO”

27 Marzo 2022