Presentazione torneo interparrocchiale – Centro Sportivo Italiano

3/12/2018 - Seminario Vescovile di Acireale - ore 19.30

Carissimi siamo pronti a partire con la nuova edizione del torneo interparrocchiale, che prenderà il via il prossimo mese di GENNAIO 2019.

Come ogni anno vi proponiamo le discipline del calcio a 5, della pallavolo e del tennis tavolo per le diverse categorie.
La riunione organizzativa e di presentazione si svolgerà
LUNEDI’ 3 DICEMBRE 2018 ALLE ORE 19.30 NEL  SEMINARIO VESCOVILE DIOCESANO DI ACIREALE.
In quella sede sarà data l’opportunità di presentare e discutere eventuali correttivi e decideremo insieme la proposta sportiva per i nostri gruppi sportivi e per le nostre parrocchie .
Vista l’importanza dell’incontro è gradita la presenza di coloro i quali intendono partecipare all’attività, (vi preghiamo di partecipare con uno, massimo due per parrocchia); sarebbe anche auspicabile la presenza del Parroco o del responsabile, a pino titolo, dell’attività e/o del gruppo sportivo.
Vi allego la bozza del progetto sportivo in parrocchia 2019, con le possibili categorie e la composizione dei gironi, per il calcio a 5 open, secondo il posizionamento dello scorso anno (SERIE A, B, C).
Questo il programma di massima della serata:
Ore 19.30 Saluti agli intervenuti e momento di preghiera iniziale;
Ore 20.00 Presentazione dell’attività e dei regolamenti;
Ore 20.30 Apertura della discussione e proposta di mozioni circa l’attività ed i regolamenti;
Ore 21.00 Definizione del programma sportivo e dei regolamenti secondo le indicazioni proposte ed approvate.
Ore 21.30 Conclusione della serata.
Vista l’importanza della riunione vi preghiamo di essere presenti e puntuali.

19 Novembre 2018