Ordinazione Presbiterale del diacono don Alfio Licciardello

05/11/2018 - S.Margherita V.e M. - Pozzillo - ore 18.00

La comunità diocesana gioisce per l’Ordinazione Presbiterale del diacono don Alfio Licciardello, originario della comunità parrocchiale S. Margherita V. e M. in Pozzillo.

Don Alfio per l’imposizione delle mani e la preghiera di consacrazione di S.E.R. Mons. Antonino Raspanti  sarà ordinato presbitero Lunedì 5 Novembre 2018– Memoria di Tutti i Santi di Sicilia – alle ore 18:00 nella chiesa madre di Pozzillo

In occasione dell’ordinazione Domenica 4 Novembre si terrà una veglia di preghiera al termine della Celebrazione Eucaristica delle ore 18:00 sempre nella medesima chiesa S. Margherita V. e M. in Pozzillo, con la partecipazione del Seminario Vescovile di Acireale.

Il novello presbitero presiederà per la prima volta l’Eucaristia Martedì 6 Novembre, alle ore 17:30, in chiesa madre a Pozzillo.

19 Ottobre 2018