Notte Sacra – Un viaggio tra musica, arte e preghiere a Castiglione di Sicilia

3/08/2018 - Castiglione di Sicilia - ore 21.00

La manifestazione Notte Sacra un viaggio tra arte ,musica e preghiera”  avrà luogo  a Castiglione di Sicilia venerdì 3 agosto 2018 dalle ore 21,00 alle ore 24,00.

L’idea è  di offrire un momento culturale e un’occasione di riflessione personale attraverso la musica, l’arte e la bellezza sia architettonica che paesaggistica, in un luogo ricco di storia e che fa parte dei Borghi più belli d’Italia per le sue bellezze naturali e architettoniche.

I partecipanti potranno percorrere un viaggio attraverso 4 delle più belle chiese del centro storico di Castiglione di Sicilia e nel contempo attraverso la musica, l’arte e momenti di preghiera, trovare una dimensione personale  e un momento di riflessione .

Si tratta di una manifestazione che il Comune di Castiglione di Sicilia con il suo  assessorato alla cultura, organizza insieme alla Parrocchia , alla Diocesi di Acireale  e che vede il patrocinio sia della Città Metropolitana di Catania che del Teatro Massimo Bellini di Catania, a testimoniare la  bontà dell’evento e la partecipazione di musicisti e artisti famosi.

Inviado mail all’indirizzo : info@museocastiglione.it  vi è la possibilità di pernottamenti a prezzi promozionali .

Scarica il Programma

18 Luglio 2018