Video Maker – Progetto conclusivo alternanza Scuola – Lavoro

06/06/2018 - Istituto Archimede - Acireale - ore 16.30

Mercoledì 6 giugno 2018, alle ore 16.30, presso l’Istituto di Istruzione Secondaria Archimede, in Acireale via Ludovico Ariosto, 37, si svolgerà l’evento conclusivo del percorso di alternanza scuola – lavoro “Video Maker”, realizzato dalla Fondazione Città del Fanciullo- Acireale in collaborazione con AciCafè.

L’attività di alternanza, che ha coinvolto alunni degli istituti Archimede (Acireale), Gulli e Pennisi (Acireale e Aci Bonaccorsi) e Guttuso (Giarre), ha riguardato la realizzazione di 6 cortometraggi sul tema della valorizzazione del territorio della diocesi di Acireale.

Durante la serata i 6 cortometraggi in concorso verranno proiettati e valutati da una giuria che decreterà il vincitore. Infine si svolgerà la premiazione a cura di S.E.R. Mons. Antonino Raspanti, Vescovo della Diocesi di Acireale e Presidente della Fondazione Città del Fanciullo. Acireale.

20 Maggio 2018