Veglia di Preghiera per l’Unità dei Cristiani – San Michele Arcangelo in Aci Sant’Antonio

25/01/2018 - San Michele Arcangelo - Aci Sant'Antonio - ore 20.00

La Chiesa celebra la settimana di preghiera per l’unità dei Cristiani  nei giorni compresi tra il 18 ed il 25 Gennaio, culminante con la festa della Conversione di S. Paolo.

Giovedì 25 gennaio 2018 alle ore 20.00, in occasione della chiusura della settimana di preghiera, la comunità parrocchiale Sant’Antonio Abate in Aci Sant’Antonio invita tutti i fedeli a vivere questo momento nella Veglia di Preghiera per l’Unità dei Cristiani  nella Chiesa di San Michele Arcangelo in Aci Sant’Antonio presieduta da don Santo Leonardi, direttore dell’ufficio diocesano per la pastorale dell’ecumenismo, del dialogo interreligioso e dei nuovi culti.

Scarica la Locandina_Veglia di Preghiera Unità dei cristiani Aci Sant’Antonio_25 Gennaio 2018

18 Gennaio 2018