Giornata Sacerdotale 2017 – Incontro del Clero diocesano

12/12/2017 - Seminario Vescovile - ore 10.00

Martedì 12 dicembre 2017  il Clero della Diocesi di Acireale si incontra per l’annuale appuntamento della Giornata Sacerdotale che avrà luogo nel Seminario Vescovile di Acireale, via San Martino 6 – Acireale.

La Giornata si svolgerà secondo il seguente programma:

• ore 10.00 Celebrazione dell’Ora Media
  • ore 10.15 Meditazione dettata da Sua Ecc.za Mons. Paolo Urso
  • ore 11.00 Concelebrazione Eucaristica presieduta da Sua Ecc.za Mons.Antonino Raspanti
  • ore 12.30 Benedizione della nuova struttura della comunità del propedeutico

Al termine della Concelebrazione Eucaristica il  Vescovo procederà alla benedizione dei locali dell’Istituto S.Agostino, ristrutturati per ospitare la comunità del propedeutico e ricorderà i confratelli che nell’anno in corso celebrano tappe significative di ministero.

Il clero diocesano si ritrova per vivere insieme per un momento di formazione, di preghiera in fraternità e amicizia attorno al proprio Vescovo.

27 Novembre 2017