Concerto per la Conclusione del 500° Anniversario della Riforma Protestante

27/10/2017 - Basilica SS. Pietro e Paolo - Acireale - ore 19.30

La Comunità Evangelica Luterana di Sicilia in collaborazione con la diocesi di Acireale invita Venerdì 27 Ottobre alle ore 19.30 al concerto di organo che si terrà nella Basilica Santi Pietro e Paolo in Acireale in occasione della conclusione del 500° anniversario della Riforma Protestante.

Il 2017, anno che commemora i 500 anni della «Riforma protestante» di Martin Lutero, afferma Papa Francesco, rappresenta «per cattolici e luterani un’occasione privilegiata per vivere in maniera più autentica la fede, per riscoprire insieme il Vangelo e per cercare e testimoniare Cristo con slancio rinnovato»

Scarica La Locandina – eventi della Comunità Evangelica Protestante in collaborazione con le diocesi di Sicilia

23 Ottobre 2017