Presentazione del testo del Can. Giuseppe Russo

5/01/2020 - Santa Maria degli Angeli - Acireale- ore 18.00

“Sulla necessità della preghiera, Pregare col Padre Nostro”

Scarica la locandina

A due anni dalla pia dipartita del Can. Giuseppe Russo nella Comunità di S. Maria degli Angeli in Acirealedomenica 5 gennaio 2020, dopo la Santa Messa delle ore 18.00, si terrà la presentazione del testo “Sulla necessità della preghiera, Pregare col Padre Nostro” del Can. Giuseppe Russo, Carthago Edizioni

La comunità parrocchiale–  dichiara Pina Borzì, catechista –  ha voluto conservare il ricordo di don Giuseppe, parroco per 42 anni di S.Maria degli Angeli, attraverso la pubblicazione del testo da lui scritto in forma di appunti per la riflessione spirituale mensile. Il volume, presentato nel giorno in cui avrebbe compiuto il compleanno, è dono prezioso che diventa patrimonio di formazione comune per quanti vogliano vivere la fede consapevolmente. Tra i tanti temi di meditazione da lui proposti – continua P.Borzìspiccano gli incontri tenuti con estrema cura e preparazione dal 2008 al 2010 da don Giuseppe dedicati al valore della preghiera ed in particolare al Padre nostro”.

Can. Giuseppe Russo

31 Dicembre 2019