Concorso Tutti per Tutti – Sosteniamo l’Oratorio parrocchiale di AciPlatani

Facebooktwitterpinterestmail

TuttixTutti”, è il concorso organizzato dal Servizio Promozione C.E.I., rivolto alle parrocchie e giunto alla 8° edizione, per realizzare un progetto sociale utile alla collettività. L’Oratorio Casa dei Ragazzi della Parrocchia Santa Maria del Monte Carmelo di AciPlatani aderisce al progetto. Aiutiamolo con la nostra presenza martedì’ 29 maggio 2018 alle ore 19.30 nei locali dell’oratorio in via Botteghelle 17, AciPlatani. 

Scarica la Locandina dell’Evento

https://www.facebook.com/Oratorio-Casa-dei-Ragazzi-Aciplatani-1536284440022874/

Ogni parrocchia potrà parteciparvi iscrivendosi online , ideando un progetto di solidarietà e organizzando un incontro formativo per promuovere il sostegno economico alla Chiesa cattolica.
Le parrocchie con le proprie candidature sono incentivate ad organizzare  incontri formativi. Per questi ultimi le parrocchie, che organizzeranno gli incontri secondo il regolamento, otterranno un contributo fino a € 1.500,00.

http://www.tuttixtutti.it/concorso

Le iscrizioni sono aperte  fino  al 31 maggio 2018  mentre la proclamazione dei vincitori avverrà il 30 giugno tramite la pubblicazione sul sito www.tuttixtutti.it

Facebooktwitterrssyoutubeinstagram