Concorso Tutti per Tutti – Sosteniamo la parrocchia San Giovanni Bosco

29/05/2018 - San Giovanni Bosco - ore 18.30/ Le iscrizioni per le parrocchie sono aperte fino al 31/05/2018

TuttixTutti”, è il concorso organizzato dal Servizio Promozione C.E.I., rivolto alle parrocchie e giunto alla 8° edizione, per realizzare un progetto sociale utile alla collettività. La comunità parrocchiale San Giovanni Bosco in Acireale aderisce al progetto. Aiutiamola con la nostra presenza martedì 29 maggio 2018 alle ore 18.30 .

Scarica la Locandina TuttixTutti – San Giovanni Bosco

Ogni parrocchia potrà parteciparvi iscrivendosi online , ideando un progetto di solidarietà e organizzando un incontro formativo per promuovere il sostegno economico alla Chiesa cattolica.
Le parrocchie con le proprie candidature sono incentivate ad organizzare  incontri formativi. Per questi ultimi le parrocchie, che organizzeranno gli incontri secondo il regolamento, otterranno un contributo fino a € 1.500,00.

Le iscrizioni sono aperte  fino  al 31 maggio 2018  mentre la proclamazione dei vincitori avverrà il 30 giugno tramite la pubblicazione sul sito www.tuttixtutti.it

16 Maggio 2018