Incontro formativo sulla Catechesi alle persone disabili

19/04/2018 - chiesa santi Cosma e Damiano - Acireale - ore 17.00

L’ufficio Catechistico della Diocesi di Acireale informa che giovedì 19 aprile 2018, dalle ore 17,00 alle ore 19,30, nei locali della Parrocchia Santi Cosma e Damiano di Acireale (via Prov. S. M. Ammalati, n. 143), si svolgerà l’INCONTRO FORMATIVO SULLA CATECHESI ALLE PERSONE DISABILI sul tema: “Ciò che le nostre mani hanno toccato… e i nostri occhi hanno veduto – una parola per tutti“.
Relazionerà Sr. VERONICA AMATA DONATELLO, Responsabile Nazionale del Settore Catechesi alle Persone Disabili dell’UCN.

L’esperienza qualificata di Sr Veronica diventerà per ciascuno occasione di crescita, per questo sarebbe opportuno che ogni parrocchia inviasse almeno uno/due catechisti.
All’ incontro possono partecipare anche gli animatori parrocchiali dei gruppi giovanili e degli oratori.

Scarica la locandina dell’evento

16 Aprile 2018