Territorio

Allo stato attuale la diocesi comprende diciotto comuni (Acireale, Aci Bonaccorsi, Aci Catena, Aci Castello, Aci Sant’Antonio, Calatabiano, Castiglione di Sicilia, Fiumefreddo di Sicilia, Giarre, Linguaglossa, Mascali, Milo, Piedimonte Etneo, Randazzo, Riposto, Sant’Alfio, Santa Venerina e Valverde), che si estendono sulla costa ionica da Catania al fiume Alcantara, al confine con la provincia di Messina, e nell’area pedemontana del versante nord est dell’Etna.

Cliccare sulla Cartina per effettuare la ricerca o scegliere il Comune dal menů sottostante
 Comune

Acicastello Valverde Acicatena Aci Bonaccorsi Aci S. Antonio Acireale S. Venerina Riposto Giarre Milo Sant'Alfio Mascali Fiumefreddo di Sicilia Piedimonte Etneo Calatabiano Linguaglossa Castiglione di Sicilia Randazzo

Prospetto Orario delle messe