Terremoto Santo Stefano 2018: ricostruzione

condividi su


CLICCA QUI – https://diocesiacireale.tuttogare.it/

CLICCA QUI – Terremoto di Santo Stefano, il resoconto della Diocesi

PEC UFFICIO BENI CULTURALI DIOCESI DI ACIREALE
ufficiobeniculturali@pec.it


Affidamento di incarichi di progettazione di seguito riportati:

1. Ripristino e miglioramento sismico dei locali annessi alla chiesa Maria SS. del Rosario di Cosentini di Santa Venerina (Clicca qui e scarica: SISMA: DETERMINA N. 01 del 28.12.2020 – COSENTINI).
2. Acquisto del servizio di utilizzo della piattaforma telematica Tuttogare (Clicca qui e scarica SISMA: DETERMINA N.02  del 11.01.2021 – PIATTAFORMA TUTTOGARE).
3.  Affidamento dei servizi di ingegneria e architettura della chiesa Santa Venera di Santa Venerina (Clicca qui e scarica SISMA: DETERMINA N. 03 del 9 .02.2021 – SANTA VENERINA, chiesa Santa Venera).
4.  Affidamento dei servizi ed indagini geologiche e specialistiche sulla muratura per recupero dei locali pastorali della chiesa Maria SS. del Rosario di Cosentini in Santa Venerina (Clicca qui e scarica SISMA: DETERMINA N.04 del 15.02.2021 – COSENTINI).
5. Aggiudicazione definitiva servizi ed indagini geologiche relativa ai lavori di recupero dei locali parrocchiali della chiesa Maria SS. del Rosario di Cosentini in Santa Venerina (Clicca qui e scarica SISMA: DETERMINA N.05 del 4-03-2021 – COSENTINI.)
6. Incarico per la progettazione, per l’attività di coordinamento sicurezza in fase di progettazione e per i servizi di indagini geologiche relativi ai “Lavori di ripristino e miglioramento sismico nella chiesa di Sant’Antonio di Padova in Aci Sant’Antonio(Clicca qui  e scarica SISMA: DETERMINA N. 06 del 15-03-2021 MONTEROSSO FRAZ. DI ACI SANT’ANTONIO).
7. Incarico per la progettazione, per l’attività di coordinamento sicurezza in fase di progettazione e per i servizi di indagini geologiche relativi ai “Lavori di ripristino e miglioramento sismico nella chiesa di Santa Lucia e San Gaetano in Aci Bonaccorsi“. (Clicca qui e scarica SISMA: DETERMINA N. 07 del 15-03-2021 ACI BONACCORSI).
8. Incarico per la progettazione, per l’attività di coordinamento sicurezza in fase di progettazione e per i servizi di indagini geologiche relativi ai “Lavori di ripristino e miglioramento sismico nella chiesa di Santa Lucia in Aci Catena. (Clicca qui e scarica SISMA: DETERMINA N.08 del 20-04-2021 ACI CATENA, chiesa Santa Lucia).
9. Affidamento dei servizi di ingegneria e architettura relativo ai lavori di “Riparazione del danno e miglioramento sismico della chiesa di Santa Venera in Santa Venerina. (Clicca qui e scarica SISMA: DETERMINA N.09 DEL 23-04-2021 SANTA VENERINA, chiesa Santa Venera).
10. Determina per la fornitura di attrezzature informatiche per il potenziamento delle attività dell’ufficio del RUP istituito presso il soggetto attuatore “Diocesi di Acireale” (Clicca qui e scarica SISMA: DETERMINA  N. 10 DEL 26-04-2021)
11. Nomina del Collaboratore al RUP per i lavori di “Riparazione del danno e miglioramento sismico della chiesa di Santa Venera in “Santa Venerina” (Clicca qui e scarica SISMA: DETERMINA N.11 DEL 26-04-2021 SANTA VENERINA, chiesa Santa Venera). 
12. Affidamento dei servizi di ingegneria ed architettura attinenti alla fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva, coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori, misure e contabilità, certificato di regolare esecuzione, relazione geologica, indagini e prestazioni specialistiche, relativo ai lavori della chiesa di Santa Venera di Santa Venerina (Clicca qui e scarica SISMA: DETERMINA N. 12 DEL 18-05-2021 SANTA VENERINA, chiesa Santa Venera)
13. Affidamento dei servizi di ingegneria ed architettura attinenti alla fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva, coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori, misure e contabilità, certificato di regolare esecuzione, relazione geologica, indagini e prestazioni specialistiche, relativo ai lavori di “Riparazione del danno e miglioramento sismico della chiesa di Santa Venera” sita in piazza Roma a Santa Venerina (Ct) di proprietà della Parrocchia di Santa Venera (Clicca qui e scarica DETERMINA N. 13/2021 del 08-06-2021 SANTA VENERINA, chiesa Santa Venera) .
14. Liquidazione fatture ditta Studio Amica Soc. Coop. per l’affidamento della fornitura del servizio in modalità SaaS/ASP (application service provider) / (software a s a service) di una piattaforma software di E-procurement denominata – TUTTO GARE – dello studio AMICA. (Determina N. 14 del 9-06-2021 –  Liquidazione fattura ditta Studio Amica Tuttogare)
15. Nomina del collaboratore al RUP per l’intervento di ristrutturazione e restauro della chiesa Santa Maria del Carmelo di Pennisi, frazione di Acireale (Ct), danneggiata a causa del terremoto del 26 dicembre 2018 (Clicca qui e scarica Determina n. 15/2021 del 21-06-2021, chiesa S. Maria del Carmelo di Pennisi)
16. Conferma nomina supporto tecnico – amministrativo al RUP per l’“Intervento di ristrutturazione e restauro della Chiesa della parrocchia S. Maria del Carmelo di Pennisi, frazione di Acireale (CT), danneggiata a causa del terremoto del 26/12/2018” (Clicca qui e scarica Determina n. 16/2021 del 25/08/2021 – chiesa S. Maria del Carmelo di Pennisi)
17. Nomina Commissione aggiudicatrice, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera c-bis) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per il concorso di progettazione a procedura aperta in due gradi in modalità informatica per l’“Intervento di ristrutturazione e restauro della chiesa della parrocchia S. Maria del Carmelo di Pennisi, frazione di Acireale (CT), danneggiata a causa del terremoto del 26/12/2018″ (Clicca qui e scarica Determina n. 17/2021 del 25/08/2021 – chiesa S. Maria del Carmelo di Pennisi) 
18. Concorso di Progettazione a procedura aperta in due gradi in modalità informatica per l’“Intervento di ristrutturazione e restauro della chiesa della parrocchia S. Maria del Carmelo di Pennisi, frazione di Acireale (CT), danneggiata a causa del terremoto del 26/12/2018” – Approvazione Disciplinare di Concorso e relativi allegati (Clicca qui e scarica Determina a contrarre n. 18/2021 di approvazione Disciplinare di Concorso di Progettazione + tutti gli elaborati allegati  – chiesa S. Maria del Carmelo di Pennisi)
19. Incarico professionale diretto per la progettazione definitiva/esecutiva, per l’attività di coordinamento sicurezza in fase di progettazione, e per i servizi di indagini e prestazioni geologiche, relativi ai “Lavori di ripristino e miglioramento sismico nella Chiesa di San Michele Arcangelo in Aci Sant’ Antonio”, finanziati con i fondi del Commissario Straordinario per la ricostruzione nei territori dei comuni colpiti dal sisma del 26-12-2018. (Clicca qui e scarica la Determina N° 19/2021 del 27/08/2021)
20. Liquidazione fattura ditta Caserta Raffaella per l’affidamento della fornitura di attrezzature informatiche per il potenziamento delle attività dell’ufficio del RUP istituito presso il soggetto attuatore “Diocesi di Acireale” (Clicca qui e scarica la Determina N° 20/2021 del 08/09/2021)
21. Presa d’atto della proposta di aggiudicazione per l’affidamento dei servizi di ingegneria ed architettura attinenti alla: fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva, coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori, misure e contabilità, certificato di regolare esecuzione, relazione geologica, indagini e prestazioni specialistiche, relativo ai lavori di “Riparazione del danno e miglioramento sismico della chiesa di Santa Venera” sita in piazza Roma a Santa Venerina (CT) di proprietà della Parrocchia di Santa Venera (Clicca qui e scarica la Determina N° 21/2021 del 28/09/2021)
22. Aggiudicazione definitiva per l’affidamento dei servizi di ingegneria ed architettura attinenti alla: fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva, coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori, misure e contabilità, certificato di regolare esecuzione, relazione geologica, indagini e prestazioni specialistiche, relativo ai lavori di “Riparazione del danno e miglioramento sismico della chiesa di Santa Venera” sita in piazza Roma a Santa Venerina (CT) di proprietà della Parrocchia di Santa Venera (Clicca qui e scarica Determina N. 22/2022  del 26/10/2021)
23. Liquidazione fattura per compenso membro commissione giudicatrice gara per l’affidamento dei servizi di ingegneria ed architettura attinenti alla fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva, coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori, misure e contabilità, certificato di regolare esecuzione, relazione geologica, indagini e prestazioni specialistiche, relativo ai lavori di “Riparazione del danno e miglioramento sismico della chiesa di Santa Venera” sita in piazza Roma a Santa Venerina (CT) di proprietà della Parrocchia di Santa Venera, Ing. Cilona Renato (Clicca qui e scarica _Determina N° 23/2021 del 23/11/2021)
24. Liquidazione fattura per compenso membro commissione giudicatrice gara per l’affidamento dei servizi di ingegneria ed architettura attinenti alla fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva, coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori, misure e contabilità, certificato di regolare esecuzione, relazione geologica, indagini e prestazioni specialistiche, relativo ai lavori di “Riparazione del danno e miglioramento sismico della chiesa di Santa Venera” sita in piazza Roma a Santa Venerina (CT) di proprietà della Parrocchia di Santa Venera, Avv. Campisi Andrea (Clicca qui e scarica_Determina N° 24/2021 del 23/11/2021)
25. Liquidazione fattura ditta Eurema s.r.l.s. per la pubblicazione sulla GURS di avviso per il Concorso di Progettazione a procedura aperta in due gradi in modalità informatica per l’“Intervento di ristrutturazione e restauro della Chiesa della parrocchia S. Maria del Carmelo di Pennisi, frazione di Acireale (CT), danneggiata a causa del
terremoto del 26/12/2018” (Clicca qui e scarica_Determina N° 25/2021 del 01/12/2021)
26. Presa d’atto della proposta di aggiudicazione per il Concorso di Progettazione a procedura aperta in due gradi in modalità informatica per l’“Intervento di ristrutturazione e restauro della Chiesa della parrocchia S. Maria del Carmelo di Pennisi, frazione di Acireale (CT), danneggiata a causa del terremoto del 26/12/2018”  (Clicca qui e scarica_Determina N° 26/2021 del 14/12/202126)
27. Modifica della Determina n. 23/2021 del 23/11/2021 prot. n. 065/BCE/RUP avente ad oggetto: “Liquidazione fattura per compenso membro commissione giudicatrice gara per l’affidamento dei servizi di ingegneria ed architettura attinenti alla fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva, coordinatore della sicurezza in fase
di progettazione ed esecuzione, direzione lavori, misure e contabilità, certificato di regolare esecuzione, relazione geologica, indagini e prestazioni specialistiche, relativo ai lavori di “Riparazione del danno e miglioramento sismico della chiesa di Santa Venera” sita in piazza Roma a Santa Venerina (CT) di proprietà della Parrocchia di Santa Venera, Ing. Cilona Renato”. (Clicca qui e scarica_ Determina N° 27/2021 del 15/12/2021) 
28. Modifica della Determina n. 24/2021 del 23/11/2021 prot. n. 066/BCE/RUP avente ad oggetto: “Liquidazione fattura per compenso membro commissione giudicatrice gara per l’affidamento dei servizi di ingegneria ed architettura attinenti alla fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva, coordinatore della sicurezza in fase
di progettazione ed esecuzione, direzione lavori, misure e contabilità, certificato di regolare esecuzione, relazione geologica, indagini e prestazioni specialistiche, relativo ai lavori di “Riparazione del danno e miglioramento sismico della chiesa di Santa Venera” sita in piazza Roma a Santa Venerina (CT) di proprietà della Parrocchia di Santa Venera, Avv. Campisi Andrea”. (Clicca qui e scarica_Determina N° 28/2021 del 15/12/2021)
29. Modifica della Determina n. 25/2021 del 01/12/2021 prot. n. 071/BCE/RUP avente ad oggetto: “Liquidazione fattura ditta Eurema s.r.l.s. per la pubblicazione sulla GURS di avviso per il Concorso di Progettazione a procedura aperta in due gradi in modalità informatica per l’“Intervento di ristrutturazione e restauro della Chiesa della parrocchia S. Maria del Carmelo di Pennisi, frazione di Acireale (CT), danneggiata a causa del terremoto del 26/12/2018”. (Clicca qui e scarica_Determina N° 29/2021 del 16/12/2021)

30. Determina N° 1/2022 del 25/01/2022_Aggiudicazione definitiva per il Concorso di Progettazione a procedura aperta in due gradi in modalità informatica per l’“Intervento di ristrutturazione e restauro della Chiesa della parrocchia S. Maria del Carmelo di Pennisi, frazione di Acireale (CT), danneggiata a causa del terremoto del 26/12/2018” (Clicca qui e scarica_Determina N° 1/2022 del 25/01/2022)

31. Determina N° 2/2022 del 21/02/2022. Liquidazione delle fatture dei Componenti della Commissione Giudicatrice per il Concorso di Progettazione a procedura aperta in due gradi in modalità informatica per l'”Intervento di ristrutturazione e restauro della Chiesa” della parrocchia S. Maria del Carmelo di Pennisi, frazione di Acireale (CT), danneggiata a causa del terremoto del 26/12/2018″ – CUP C43D20004550001 (Clicca qui e scarica_Determina N° 2/2022 del 21/02/2022)
32.Determina N. 3/2022 del 10/03/2021. Approvazione progetto relativo ai lavori di recupero dei locali pastorali della chiesa Maria SS. del Rosario di Cosentini in Santa Venerina di proprietà della Parrocchia Maria SS del Rosario in Cosentini Comune di Santa Venerina -Diocesi di Acireale. Danneggiati dagli eventi sismici del 26 dicembre 2018 – CUP 32C20005120001 (Clicca qui e scarica_Determina n. 3_2022 del 10/03/2022)
33.Determina N° 4/2022 del 26/04/2022. Liquidazione Premi per il Concorso di Progettazione a procedura aperta in due gradi in modalità informatica per l’“Intervento di ristrutturazione e restauro della Chiesa della parrocchia S. Maria del Carmelo di Pennisi, frazione di Acireale (CT), danneggiata a causa del terremoto del 26/12/2018” – CUP C43D20004550001 (Clicca qui e scarica_Determina n.4_2022_del 26/04/2022)
34.Determina N. 5/2022 del 04/05/2021. Approvazione dell’avviso di indagine di mercato per manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento dell’appalto dei lavori di recupero dei locali pastorali della Chiesa Maria SS. del Rosario di Cosentini in Santa Venerina di proprietà della Parrocchia Maria SS. del Rosario in Cosentini Comune di Santa Venerina – CUP: C32C20005120001 CIG: 9218471AEA (Clicca qui e scarica_Determina n.5 del 04/05/2022)
35.Determina N° 6/2022 del 09/05/2022_ a contrarre ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. a) del D.Lgs.n° 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento della fornitura del servizio in modalità SaaS/ASP (application service provider)/(software as a service) di una piattaforma software di e-procurement denominata – TUTTO GARE – dello studio AMICA. – Anno 2022 – CUP C41C21000010001 CIG: Z30364B90E (Clicca qui e scarica_Determina n° 6/2022 del 09/05/2022)
36.Determina N° 7/2022 del 13/05/2022. Liquidazione fattura per servizi ed indagini geologiche relative ai lavori di recupero dei locali pastorali della Chiesa Maria SS. del Rosario di Cosentini in Santa Venerina di proprietà della Parrocchia Maria SS. del Rosario in Cosentini Comune di Santa Venerina – CUP C33I20000020001 – CIG ZF230A159B (Clicca qui e scarica_Determina n°7/2022 del 13/05/2022)
37.Determina N° 8/2022 del 31/05/2022. Liquidazione fattura per servizi di ingegneria relative ai lavori di recupero dei locali pastorali della Chiesa Maria SS. del Rosario di Cosentini in Santa Venerina di proprietà della Parrocchia Maria SS. del Rosario in Cosentini Comune di Santa Venerina_ Ing. Vecchio Sarino Salvatore – CUP C33I20000020001 – CIG ZF230A159B8  (Clicca qui e scarica_Determina N° 8/2022 del 31/05/2022)
38. Determina N° 9/2022 del 15/06/2022. Nomina Seggio di gara, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera c-bis) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento dell’appalto dei lavori di recupero dei locali pastorali della Chiesa Maria SS. del Rosario di Cosentini in Santa Venerina di proprietà della Parrocchia Maria SS. del Rosario in Cosentini Comune di Santa Venerina – CUP: C32C20005120001 CIG: 9218471AEA  (Clicca qui e scarica_Determina n. 9_Nomina Seggio gara_Cosentini)
39. Determina N° 10/2022 del 20/06/2022_Presa d’atto della proposta di aggiudicazione per
l’affidamento dell’appalto dei lavori di recupero dei locali pastorali della Chiesa Maria SS. del Rosario di
Cosentini in Santa Venerina di proprietà della Parrocchia Maria SS. del Rosario in Cosentini Comune di Santa
Venerina (Clicca qui e scarica_Determina n. 10_Presa d’atto della proposta di aggiudicazione _ Cosentini-1-11 )
40. Determina N° 11/2022 del 21/06/2022_ Affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50 e smi per l’attività di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per lo svolgimento del piano delle indagini per l’“Intervento di ristrutturazione e restauro della Chiesa della parrocchia S. Maria del Carmelo di Pennisi, frazione di Acireale (CT), danneggiata a causa del terremoto del 26/12/2018” CIG ZE536E4520 (Clicca qui e scarica_ Determina n 11_Nomina coordinatore della sicurezza Piano delle Indagini_ Chiesa di Pennisi)
41. Determina N° 12/2022 del 04/07/2022. Liquidazione fattura per “Stampe digitali per la procedura di gara “Riparazione del danno e miglioramento sismico della chiesa di Santa Venera” sita in piazza Roma a Santa Venerina (CT) di proprietà della Parrocchia di Santa Venera, danneggiata a causa del terremoto del 26/12/2018” giusta Determina N° 9/2021 del 23/04/2021, prot. n. 367/21/UBC. CUP C43J21000000001. (Clicca qui e scarica_Determina n 12_2022_Liquidazione fattura cartoleria dell’Etna)
42. Determina N° 13/2022 del 17/08/2022_ Liquidazione fatture ditta Studio Amica Soc. Coop. per l’affidamento della fornitura del servizio in modalità SaaS/ASP (application service provider) / (software a s a service) di una piattaforma software di E-procurement denominata – TUTTO GARE – dello studio AMICA – Anno 2022 – CUP C41C21000010001 (Clicca qui e scarica_Determina n 13_2022_Liquidazione tuttogare)
43. Determina N° 14/2022 del 22/08/2022_Aggiudicazione definitiva per l’affidamento
dell’appalto dei lavori di recupero dei locali pastorali della Chiesa Maria SS. del Rosario di Cosentini in Santa
Venerina di proprietà della Parrocchia Maria SS. del Rosario in Cosentini Comune di Santa Venerina (Clicca qui e scarica_Determina n. 14_Aggiudicazione definitiva_ Cosentini)
44. Determina N° 15/2022 del 25/08/2022. Determina a contrarre e contestuale incarico professionale diretto per la verifica del progetto definitivo ed esecutivo, dell’intervento di ristrutturazione e restauro della Chiesa della parrocchia S. Maria del Carmelo di Pennisi, frazione di Acireale (CT), danneggiata a causa del terremoto del 26/12/2018 – CUP C49C20001070001 CIG ZC83787533 (Clicca qui e scarica _Determina N° 15/2022 del 25/08/2022_Affidamento incarico verifica_Chiesa di Pennisi)
45. Determina a contrarre e contestuale incarico professionale diretto per la progettazione, per l’attività di coordinamento sicurezza in fase di progettazione relativa ai lavori di riparazione del campanile della Chiesa di “San Andrea Apostolo ” nel Comune di Milo danneggiata dal sisma del 26-12-2018 di proprietà della parrocchia Sant’Andrea di Milo CUP C86I22003380001 CIG: Z9937B1CBE (Clicca qui e scarica- Determina N° 16  a contrarre e conferimento incarico progettazione direz lavori, coordinatore sicurezza chiesa di Milo)
46. Determina N° 17/2022 del 20/09/2022_Presa d’atto variazione ditta esecutrice a seguito di incorporazione azienda per l’affidamento dell’appalto dei lavori di recupero dei locali pastorali della Chiesa Maria SS. del Rosario di Cosentini in Santa Venerina di proprietà della Parrocchia Maria SS. del Rosario in Cosentini Comune di Santa Venerina (Clicca qui e scarica – Determina n. 17_Presa d’atto variazione impresa_ Cosentini)
47. Determina a contrarre conferimento incarico tecnico per rilevi geometrici mediante tecnologia laser scanner e fotogrammetria aerea, funzionali alla progettazione dei lavori di riparazione del campanile della Chiesa di “San Andrea Apostolo” nel Comune di Milo danneggiata dal sisma del 26-12-2018 di proprietà della parrocchia Sant’Andrea di Milo ( Clicca qui e scarica – Determina n. 18 a contrarre e conferimento incarico rilievo geometrico chiesa di Milo)
48.Determina N° 19/2022 del 20/10/2022. Lavori di recupero dei locali pastorali della Chiesa Maria SS. del Rosario di Cosentini in Santa Venerina di proprietà della Parrocchia Maria SS. del Rosario in Cosentini Comune di Santa Venerina _ Conferma dell’affidamento della Direzione lavori, misure e contabilità, del coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e del certificato di regolare esecuzione – CUP C33I20000020001 – CIG ZF230A159B(Clicca qui e scarica_Affidamento della D.L. ai progettisti_Ing. Vecchio Sarino Salvatore_chiesa Cosentini).
49.Determina N° 1/2023 del 23/02/2023. Liquidazione fattura per servizi di ingegneria relative ai lavori di recupero dei locali pastorali della Chiesa Maria SS. del Rosario di Cosentini in Santa Venerina di proprietà della Parrocchia Maria SS. del Rosario in Cosentini Comune di Santa Venerina_ Ing. Giuseppe Tornatore – CUP C33I20000020001 – CIG ZF230A159B (Cliccca qui e scarica_ Liquidazione progettisti_Ing. Giuseppe Tornatore_chiesa Cosentini)
50.Determina N ° 2/2023 DEL 27/02/2023 Approvazione variante ai lavori di recupero dei locali pastorali della chiesa Maria SS. del Rosario di Cosentini in Santa Venerina di proprietà della Parrocchia Maria SS. del Rosario in Cosentini Comune di Santa Venerina -Diocesi di Acireale. Danneggiati dagli eventi sismici del 26 dicembre 2018.
CUP 32C20005120001 CIG : 921847AEA (Clicca qui e scarica_Determina n. 2_2023_Approvazione_Variante _ progetto_locali_annessi_chiesa_di_Cosentini vers 02 (1)
51.Determina N° 3/2023 DEL 03/03/2023Presa atto nota SCRAE prot n° 900 del 02.03.2023 parere favorevole perizia variante ai lavori di recupero dei locali pastorali della chiesa Maria SS. del Rosario di Cosentini in Santa Venerina di proprietà della Parrocchia Maria SS. del Rosario in Cosentini Comune di Santa Venerina -Diocesi di Acireale. Danneggiati dagli eventi sismici del 26 dicembre 2018. Conferma determina n° 2 del 28/02/2023 approvazione CUP 32C20005120001 CIG: 921847AEA  (Clicca qui e scarica_Determina n. 3_2023 del 03_03_2023_presa atto nota SCRAE _ Locali chiesa Cosentini)
52. Determina N° 4/2023 DEL 13/03/2023 liquidazione e pagamento 1°SAL i lavori di recupero dei locali pastorali della chiesa Maria SS. del Rosario di Cosentini in Santa Venerina di proprietà della Parrocchia Maria SS. del Rosario in Cosentini Comune di Santa Venerina -Diocesi di Acireale. Danneggiati dagli eventi sismici del 26 dicembre 2018.
CUP: 32C20005120001 – CIG: 921847AEA (Clicca qui e scarica_Determina n. 4_2023 del 13_03_2023_ liquidazione 1° SAL Locali chiesa Cosentini)
53. Determina N ° 05 DEL 20/03/2023 Liquidazione fattura per servizi di ingegneria relative acconto direzione lavori) ai lavori di recupero dei locali pastorali della Chiesa Maria SS. del Rosario di Cosentini in Santa Venerina di proprietà della Parrocchia Maria SS. del Rosario in Cosentini Comune di Santa Venerina_ Ing. Vecchio Sarino Salvatore – CUP C33I20000020001 – CIG ZF230A159B (Clicca qui e scarica_Determina n. 5 del 20/03/2023 liquidazione fattura per servizi di ingegneria relative acconto direzione lavori chiesa Cosentini)
54. Determina N° 6/2023 del 29/03/2023 Anticipazione somme per il pagamento dei diritti di segreteria ed istruttoria al Comune di Acireale a completamento della SCIA Alternativa al Permesso di Costruire e all’Ufficio dell’ASP Catania – Distretto di Acireale – per acquisizione del parere igienico sanitario relativamente all’“Intervento di ristrutturazione e restauro della Chiesa della parrocchia S. Maria del Carmelo di Pennisi, frazione di Acireale (CT), danneggiata a causa del terremoto del 26/12/2018” (Clicca qui e scarica_Determina n.6 del 29/03/2023_Anticipazione Somme diritti di segreteria ed istruttoria_chiesa Pennisi)
55. Determina N° 7/2023 del 19/04/2023. Liquidazione fattura per servizi di ingegneria (C.S.E.) relative ai lavori di recupero dei locali pastorali della Chiesa Maria SS. del Rosario di Cosentini in Santa Venerina di proprietà della Parrocchia Maria SS. del Rosario in Cosentini Comune di Santa Venerina_ Ing. Giuseppe Tornatore – CUP C33I20000020001 – CIG ZF230A159B (Clicca qui e scarica Determina n.7_2023_Liquidazione cse 2 sal_Ing. Giuseppe Tornatore_Chiesa Cosentini)
56. Determina N° 8 /2023 del 02/05/2023_ a contrarre ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. a) del D.Lgs.n° 50/2016 e s.m.i., per rinnovo servizio in modalità SaaS/ASP (application service provider)/(software as a service) di una piattaforma software di e-procurement denominata – TUTTO GARE – dello studio AMICA. – Anno 2023 –
CUP (Clicca qui e scarica Determina n.8_2023 Determina di acquisto tuttogare rinnovo anno 2023)
57. Determina N. 9/2023 del 04/05/2023. Approvazione Progetto Esecutivo relativo all’intervento di riparazione del danno e miglioramento sismico della Chiesa di Santa Venera” sita in Piazza Roma a Santa Venerina (CT) di proprietà della parrocchia di Santa Venera (Clicca qui e scarica Determina n. 9_2023_Determina approvazione progetto esecutivo_Chiesa Santa Venera)
58. Determina N. 10/2023 del 09/05/2023. Liquidazione fattura per servizi di ingegneria D.L relativa al 2° SAL lavori – lntervento di recupero dei locali pastorali della Chiesa Maria SS. del Rosario di Cosentini In Santo Venerino di proprietà della Parrocchia Maria SS. del Rosario in Cosentini Comune di Santa Venerina_ lng. Vecchio Sarino Salvatore – CUP 03120000020001 – CIG ZF230A159B (Clicca qui e scarica Determina N.10_2023 determina liquidazione competenze tecniche_Cosentini)
59. Determina N.11/2023 del 10/05/2023 liquidazione e pagamento 2°SAL i lavori di recupero dei locali pastorali della chiesa Maria SS. del Rosario di Cosentini in Santa Venerina di proprietà della Parrocchia Maria SS. del Rosario in Cosentini Comune di Santa Venerina -Diocesi di Acireale. Danneggiati dagli eventi sismici del 26 dicembre 2018.
CUP: 32C20005120001. CIG: 92l847AEA (Clicca qui e scarica Determina n. 11_2023 determina liquidazione 2 Sal Ditta_Cosentini)
60. Determina N.12/2023 del 16/05/2023 a contrarre e contestuale incarico professionale diretto per la progettazione, direzione lavori e misurazione e per l’attività di coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione relativa all’intervento di riparazione della chiesa Santa Maria degli Angeli in Acireale danneggiate dagli eventi sismici del 26/12/2018 di proprietà della parrocchia santa Maria degli Angeli – Diocesi di Acireale CUP C46I23001170001 CIG: Z013B24996(Clicca qui e scarica Determina n.12_2023- Determina a contrarre e conferimento incarico progettazione D L , coord. sicur. chiesa S. M. degli Angeli Acirerale)
61. Determina N. 13/2023 del 16/05/2023 Affidamento incarico professionale per la redazione dello studio geologico-tecnico e caratterizzazione sismica del sito a supporto del progetto relativo all’intervento di: “riparazione della chiesa Santa Maria degli Angeli” nel Comune di Acireale danneggiata dal sisma del 26-12-2018, di proprietà della parrocchia Santa Maria degli Angeli – Diocesi di Acireale- CUP: C46I23001170001 CIG: Z3F3B249A1 (Clicca qui e scarica Determina n.13_2023_Determina conferimento incarico studio geologico)
62. Determina N. 14/2023 del 16/05/2023 Determina liquidazione e pagamento 1°SAL BIS (adeguamento prezzi) dei lavori di recupero dei locali pastorali della chiesa Maria SS. del Rosario di Cosentini in Santa Venerina di proprietà della Parrocchia Maria SS. del Rosario in Cosentini Comune di Santa Venerina -Diocesi di Acireale. Danneggiati dagli eventi sismici del 26 dicembre 2018. CUP: 32C20005120001 – CIG: 921847AEA (Clicca qui e scarica Determina n.14_2023_determina pagamento 1° SAL bis adeguamento prezzi_cosentini)
63. Determina liquidazione e pagamento 1°SAL BIS (adeguamento prezzi) dei lavori di recupero dei locali pastorali della chiesa Maria SS. del Rosario di Cosentini in Santa Venerina di proprietà della Parrocchia Maria SS. del Rosario in Cosentini Comune di Santa Venerina -Diocesi di Acireale. Danneggiati dagli eventi sismici del 26 dicembre 2018. CUP: 32C20005120001 – CIG: 921847AEA Clicca qui e scarica Determina N. 15_2023_determina pagamento 2° SAL bis adeguamento prezzi_cosentini (1)
64. AVVISO AI CREDITORI art. 218 D.P.R. 207/2010 (AVVISO_AI_CREDITORI)
65. Determina N. 39/2023 del 04/10/2023. Lavori di ripristino e miglioramento sismico nella Chiesa di Sant’Antonio di Padova in Aci Sant’Antonio – Frazione Monterosso Etneo” Comune di Aci Sant’Antonio – CUP: C54J20000110001 CIG: Z3C0C1270 (Determina N. 39-2023 chiesa Monterosso)
66. CLICCA QUI E SCARICA_Manifestazione di interesse Chiesa S. Antonio di Padova_Monterosso – CLICCA  QUI E SCARICA Allegato A_Domanda
67. Determina a contrarre N° 49/2023 del 10/11/2023 per l’affidamento dell’appalto dei lavori di “Ripristino e miglioramento sismico della Chiesa di Sant’Antonio di Padova in Aci Sant’Antonio, frazione di Monterosso Etneo (CT)”– Presa d’atto del Decreto di finanziamento e approvazione: dello Schema di Bando, del Disciplinare di gara e dei relativi allegati. Clicca qui e Scarica Determina a contrarre lavori S. Antonio di Padova _Aci Sant Antonio
68.Determina n. 50/2023 del 17/11/2023 di annullamento della pubblicazione della gara sul portale TuttoGare e ripubblicazione della stessa, per l’affidamento dell’appalto dei lavori di “Ripristino e miglioramento sismico della Chiesa di Sant’Antonio di Padova in Aci Sant’Antonio, frazione di Monterosso Etneo (CT)”. Clicca qui e scarica_Determina n. 50 del 17_11_2023 annullamento
69.Determina n. 52/2023 del 29/11/2023. “Lavori di ripristino e miglioramento sismico nella Chiesa di Santa Lucia e San Gaetano in Aci Bonaccorsi” Clicca qui e scarica_Determina N. 52_2023 chiesa SANTA LUCIA E GAETANO
70. Determina N° 53/2023 del 01/12/2023. Nomina seggio di gara, per l’affidamento dell’appalto dei lavori di “Ripristino e miglioramento sismico della Chiesa di Sant’Antonio di Padova in Aci
Sant’Antonio, frazione di Monterosso Etneo (CT) CLICCA QUI E SCARICA_ Determina Seggio di gara S. Antonio di Padova _Aci Sant Antonio
71. Determina N° 26/2024 del 27/02/2024 a contrarre ai sensi dell’art. 17 comma 2, lett. a) del D.Lgs.n° 36/20 e s.m.i., per rinnovo servizio in modalità SaaS/ASP (application service provider)/(software as a service) di una piattaforma software di e-procurement denominata – TUTTO GARE – dello studio AMICA. – Anno 2024 – CIG: B097EE9E91 CLICCA QUI  E SCARICA_ Determina di acquisto tuttogare rinnovo anno 2024
condividi su
X