27/04/2017 - Acireale - Chiesa S.Paolo Apostolo
"LA GIOIA DEL VANGELO E` MISSIONARIA" - RIFLESSIONI E PROSPETTIVE DI EVANGELII GAUDIUM

Giovedý 27 aprile 2017 dalle ore 19.00 alle ore 20.30 nei locali della Parrocchia S.Paolo Apostolo in Corso Italia - Acireale, la diocesi di Acireale in collaborazione con l`Istituto Diocesano di Teologia `S.Agostino` e l`Ufficio della Religione Cattolica, organizza una conferenza su "La Gioia del Vangelo Ŕ missionaria", riflessioni e prospettive di Evangelii Gaudium. La relazione sarÓ svolta da Mons. Maurizio Gronchi, docente di Teologia alla Pontificia UniversitÓ Urbaniana di Roma.
Partecipare a quest`incontro Ŕ un`occasione importante perchŔ "La gioia del Vangelo riempie il cuore e la vita intera di coloro che si incontrano con Ges¨". La gioia di noi cristiani Ŕ il contrassegno di chi ha accolto il Vangelo e lo comunica agli altri.

locandina__la_gioia_del_vangelo_e'_missionaria.jpg