19/03/2017 - Acireale - Chiesa dell`Oratorio
UN NUOVO DIACONO PER LA CONGREGAZIONE DELL`ORATORIO NELLA GIORNATA PRO BEATIFICAZIONE DI S.E. MONS. ARISTA

Nel contesto della Giornata diocesana pro beatificazione del Venerabile Mons. Giovanni Battista Arista, secondo vescovo della diocesi di Acireale, la Congregazione dell`Oratorio di San Filippo Neri di Acireale sarÓ lieta di condividere con l`intera comunitÓ diocesana la gioia per l`Ordinazione diaconale dell`accolito Riccardo Leonardi d.o. che sarÓ conferita domenica 19 marzo alle ore 17:30 per l`imposizione delle mani del vescovo della diocesi S.E. Mons. Antonino Raspanti nella Chiesa dell`Oratorio di Acireale.

Per i sacerdoti che intendono concelebrare si ricorda di portare la stola viola (vedi in allegato le note per la concelebrazione).

invito_diaconato_leonardi_c.o..jpg     note_per_la_concelebrazione.jpg