VALVERDE, MARTEDI’ 14 SETTEMBRE: PELLEGRINAGGIO – MANDATO DEI CATECHISTI

MARTEDI' 14 SETTEMBRE 2021 - ORE 17.00 - VALVERDE

SANTUARIO DI VALVERDE A PARTIRE DALLE ORE 17:00. DIRETTA FACEBOOK

Clicca qui e scarica la LOCANDINA

L’Ufficio Catechistico Diocesano (UCD) organizza MARTEDÌ 14 SETTEMBRE nel Santuario di Valverde l’annuale Pellegrinaggio-Mandato dei catechisti presieduto dal vescovo mons. Antonino Raspanti.

Don Carmelo Sciuto

“E’ un momento di condivisione e di incontro dichiara don Carmelo Sciuto, direttore UCD –  La pandemia sia un’opportunità per la ripartenza della catechesi con tempi, strumenti e modalità nuove”.

Di seguito il  programma – MARTEDI’ 14 SETTEMBRE
Ore 17 ,00: raduno dei partecipanti nella piazza del Santuario, iscrizione e ingresso scaglionato in Santuario per venerare la sacra immagine della Madonna.
Ore 1 7 ,30: recita del S. Rosario nel chiostro del Convento.
Ore 18,00: S. Messa con il mandato presieduta dal vescovo nel chiostro del Convento.

A motivo delle restrizioni governative per il contenimento del virus, l’accesso in Santuario sarà consentito solamente a due rappresentanti per parrocchia.

La celebrazione potrà essere seguita in diretta sulla pagina facebook della diocesi di Acireale.

In caso di pioggia l’evento si svolgerà nel Santuario Matrice di Aci Catena.

23 Agosto 2021