ACI CATENA – 31 LUGLIO, CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA FESTA DI MARIA SS. DELLA CATENA

Sabato 31 Luglio 2021 - ore 11 - Palazzo Riggio, Aci Catena

Sabato 31 luglio p.v., nella Cappella del Palazzo Riggio di Campofiorito in Aci Catena (dietro la Chiesa Matrice), alle ore 11.00, si terrà la CONFERENZA STAMPA di presentazione del PROGRAMMA dei SOLENNI FESTEGGIAMENTI, che si svolgeranno domenica 15 agosto, in onore di Maria SS. della Catenapatrona di Aci Catena.

All’incontro con la stampa interverranno il parroco don Carmelo Sciuto, il sindaco Nello Oliveri ed i rappresentanti dell’organizzazione dei festeggiamenti.

L’inizio dei festeggiamenti è previsto domenica 1 agosto, proseguiranno con il triduo di preparazione nei giorni 12, 13 e 14 agosto, giorno di vigilia, e culmineranno domenica 15 agosto, giorno della festa della santa patrona. Durante la festa, una delle più importanti della provincia di Catania, dovranno essere rispettate anche quest’anno le norme che tutelano la salute pubblica dettate dalla pandemia in corso.

Durante la conferenza stampa sarà illustrato nel dettaglio il programma dei tradizionali festeggiamenti e le misure attuate, in concerto con le autorità preposte, per svolgere le celebrazioni in totale sicurezza.

26 Luglio 2021