DIOCESI IN FESTA: 90 ANNI DI MONS: GIUSEPPE MALANDRINO

12 luglio - 90 anni mons. Giuseppe Malandrino

Lunedì 12 luglio 2021 ricorre il 90° compleanno di S.E.R mons. Giuseppe Malandrino, vescovo di Acireale dal 1980 al 1998.
Il vescovo S.E.R. mons. Antonino Raspanti, il presbiterio e l’intera comunità diocesana, grati al Signore per il fecondo ministero episcopale di S.E.R mons Giuseppe Malandrino, formulano i migliori auguri.
Il pranzo di ringraziamento è stato svolto presso l’OASI di Aci Sant’Antonio (Opera Assistenza Sacerdotale Interdiocesana – Maria Ss. Assunta) sabato 10 luglio alla presenza di mons. Antonino Raspanti, vescovo di Acireale, del Cardinale Paolo Romeo, arcivescovo emerito dell’arcidiocesi di Palermo, di mons. Salvatore Gristina, arcivescovo della arcidiocesi di Catania, di mons. Giuseppe Sciacca, segretario del Supremo tribunale della Segnatura apostolica e di mons. Giovanni Mammino, vicario generale della diocesi di Acireale.

12 Luglio 2021