PASTORALE GIOVANILE, INIZIATIVE PER IL MESE DI LUGLIO

Luglio 2021 - Pastorale Giovanile

“PASSO DOPO PASSO”, PER I GIOVANI DELLA DIOCESI DI ACIREALE

Clicca qui e scarica la locandina

Il Servizio per la Pastorale Giovanile della diocesi di Acireale propone ai giovani due iniziative, che prevedono un percorso a piedi, dal tema “PASSO DOPO PASSO”.

“Un’occasionedichiara don Orazio Sciacca, direttore della Pastorale Giovanile bella e da non perdere, all’insegna dello stare insieme, della preghiera e di un contatto diretto con la natura! Spero di cuore che questo invito possa essere ben accetto e che tanti giovani possano partecipare”.

PROGRAMMA

• Sabato 10 Luglio. Partenza alle ore 20.30 da Fornazzo (Piazza chiesa Sacro Cuore di Gesù). Arrivo a Vena previsto circa a mezzanotte.
  • Domenica 25 Luglio. Partenza alle ore 8.30 da Milo (Piazza chiesa Sant’Andrea Apostolo). Arrivo a Zafferana Etnea. La giornata proseguirà nel Centro Redemptoris Mater. Sarà presente mons. Antonino Raspanti, vescovo di Acireale, che presiederà la Santa Messa. Il tutto terminerà circa alle ore 16.30.

2 Luglio 2021