Giornata internazionale delle persone con disabilità

3 dicembre 2020

condividi su

AIAS e CARITAS: “Insieme per un Natale di solidarietà e speranza”

In occasione della giornata internazionale delle persone con disabilità, l’A.I.A.S. di Acireale in collaborazione con la Caritas diocesana promuove una raccolta alimentare a favore dei più bisognosi.

Insieme per un Natale di solidarietà e speranza: i prodotti si potranno consegnare al Servizio Sociale fino al 21 dicembre.

Don Orazio Tornabene, direttore della Caritas: “Anzitutto ringrazio, nella persona del presidente Armando Sorbello, l’A. I. A. S. perchè integra questi nostri fratelli diversamente abili. Il senso più alto dell’amore è prendersi cura dell’altro”; È il tempo che hai donato alla tua rosa che ha reso la tua rosa così importante” – continua il direttore citando Il Piccolo Principe, il capolavoro di Saint-Exupéry – “ed è bello vedere che, in tempo di crisi sanitaria da Covid-19, ci sono persone, come i nostri amici dell’A. I. A. S., che compiono gesti di solidarietà nei propri centri di Acireale, Giarre e Randazzo. Diverse  famiglie purtroppo,oggi, a causa del virus, stanno attraversando momenti di vera difficoltà. Tutti abbiamo bisogno e se tutti condividiamo, nessuno rimane privo del necessario”.

condividi su

3 Dicembre 2020
X