DialoghiAmo con il vescovo Antonino Raspanti

Novembre/Dicembre 2020 - Avvento con i giovani

I Lunedì di Avvento in diretta sui canali social della Diocesi e della Pastorale Giovanile

Attendere il Natale insieme è la proposta che, di concerto con il nostro Vescovo Antonino Raspanti, l’ufficio del servizio per la Pastorale Giovanile desidera portare avanti nel tempo di Avvento che ci apprestiamo presto a vivere, “fuori dagli schemi” a causa dell’emergenza sanitaria.
Ci incontreremo nelle “piazze virtuali” per i quattro lunedì che anticipano la memoria della nascita di Nostro Signore. Alcuni giovani della nostra diocesi,infatti,  dialogheranno con il vescovo su svariati temi, dall’attualità al cammino di ricerca spirituale.

L’appuntamento per tutti è quindi da lunedì 30 Novembre alle 20,30 sui canali social della Diocesi e dell’ufficio preposto, per questo dialogo on stage a cuore aperto che si protrarrà ogni primo giorno della settimana fino al 21 Dicembre.

23 Novembre 2020