IERI, OGGI, DOMANI: una finestra sul mondo

Ieri Oggi Domani

condividi su

Programma che tratta diversi temi con ricchi approfondimenti


E’ il nuovo programma di Prima Tv realizzato in collaborazione con l’ufficio per le comunicazioni sociali della la Diocesi di Acireale, diretto da don Arturo Grasso.


Un’idea nata da Elisa Petrillo, giornalista conduttrice e autrice del format, don Arturo, giornalista coordinatore di produzione e co-autore e Fabio Consoli, video editor.


Una finestra sul mondo, come contenitore di esperienze, storie, momenti di vita vera che vengono approfonditi sotto il profilo sociale, culturale e religioso con la presenza di diversi ospiti, rivolgendo particolare attenzione a quello che accade nel territorio a livello regionale e nazionale.
Tutte le puntate sono registrate nei luoghi più suggestivi della Sicilia, allo scopo di poter valorizzare le bellezze dell’Isola.
Il programma va in onda ogni sabato, alle ore 20:30 sui canali 87, 666 e su Persona Tv, canale 114 del digitale terreste con replica alle 22:30, domenica alle 15:00 e alle 22:00 e lunedì alle 15:00 e sui social Facebook, Instagram e Youtube, con un grande riscontro in termini di visualizzazioni e follower.
Come da grafico di seguito che evidenza i dati di ascolto

 

condividi su

19 Novembre 2020
X