Raccolta fondi per il teatro parrocchiale in San Giovanni Bosco

San Giovanni Bosco - Acireale

Messaggio di Don Carmelo Raspa, parroco Beata Vergine Aiuto dei cristiani in San Giovanni Bosco – Acireale

“Cari amici, vi chiedo di diffondere e far partecipare a quest’opera di promozione di spazi formativi per tutti. La nostra comunità è piccola, ma si sta impegnando. Diversi di voi sono venuti a tenere nel salone giornate di spiritualità o di programmazione. La sua miglioria è a vantaggio di tutti. E in questo nostro tempo un segno di speranza e di futuro. Dio vi benedica. Lo scorso anno la nostra parrocchia di S. Giovanni Bosco ha vinto il bando regionale per l’ampliamento dei teatri con un ottimo punteggio. Il teatro parrocchiale sarà così ampliato, dotato di servizi per persone diversamente abili, in modo da essere fruibile per l’intera collettività per manifestazioni di carattere culturale, convegni, congressi. QUESTO TEATRO APPARTIENE A TUTTI.

Vi chiediamo la generosità di aiutarci nel raccogliere la somma di euro 15.000,00 che spetta alla parrocchia versare. Qualche azienda locale ha già versato il suo contributo. Si tratta di 15,00 euro a persona contando mille persone. Sostenete questo progetto che è di tutti, sostenete la formazione, la bellezza, il bene comune, che torna a vantaggio di tutti. In questo tempo, così difficile, è importante sperare e progettare, aprire spazi di futuro.

Potete versare il vostro contributo presso il cc postale intestato a PARROCCHIA BEATA MARIA VERGINE AIUTO DEI CRISTIANIIBAN: IT75K0760116900001020960876 (chi non potesse effettuare bonifico può dare l’offerta direttamente in sacrestia) Causale: pro lavori teatro.

So che in breve tempo riusciremo a realizzare quest’opera che è per tutti!!!”

Grazie di cuore. Dio vi benedica. Don Carmelo Raspa

13 Settembre 2020