Aci San Filippo, Teatro dei giovani di Azione Cattolica

Facebooktwitterpinterestmail

BADA COMU PARRI – ACI SAN FILIPPO, 6/12/13 settembre 2020

Locandina

Clicca qui e scarica la locandina

“Bada comu parri”, commedia brillante in tre atti di Francesco D’Arrigo, che nei giorni 6-12-13 Settembre alle ore 21.00 sarà rappresentata nel Teatro Parrocchiale di Aci San Filippo (Via Nizzeti 7) dai giovani della locale Azione Cattolica Parrocchiale con la regia di Alfio Munzone.

Dinamica e piena di colpi di scena l’opera incentrata sulle vicende della famiglia Casarsa capitanata da Agostino (Alfio Munzone) il quale dovrà fare i conti con i vizi e difetti di tutta la sua famiglia formata dalla moglie Rosa (Rosamaria Ballarino), accanita consumatrice di prodotti di bellezza, i due figli Saretto (Salvo Zappalà) e Paola (Federica Lo Castro), il padre Saro (Ivan Bonomo) donnaiolo ed estremamente tirchio, i cognati Saridda (Alessia Borrello) e Giovanni (Carmelo Savoca).

Attorno a loro ruotano un carosello di personaggi e situazioni che rendono la commedia ricca di risate e assolutamente irresistibile. Nel cast, oltre ai già citati anche Claudia Consoli, Sonia Leotta, Agata Zappalà, Andrea Cittadino, Alessandro Cittadino, Gabriele Bonomo, Rosario Monaco. Audio e luci di Alfio Andronaco e Seby Catalano, assistenza di palco a cura di Rita Raciti e Agata Zappalà.

A causa dell’emergenza pandemiologica da Covid-19 lo spettacolo sarà con posti limitati, per garantire così il distanziamento. Pertanto è necessaria la prenotazione al numero 3404905659

Facebooktwitterrssyoutubeinstagram