Covid19: don Venerando consegna una targa agli operatori del 112 e del 118

Facebooktwitterpinterestmail

Festa Maria SS. Immacolata, patrona di Cannizzaro: il parroco ringrazia gli operatori per il servizio svolto durante l’emergenza da COVID19

La comunità parrocchiale di Cannizzaro, nella serata di giovedì 20 agosto c.a., secondo giorno del triduo in preparazione ai festeggiamenti in onore della Vergine Immacolata, ha visto la partecipazione alla Celebrazione Eucaristica, su invito del parroco Don Venerando Licciardello, degli operatori del 118 e del 112 quale segno di ringraziamento e gratitudine nei loro confronti per l’operato svolto in questo difficile tempo di pandemia.

Al termine della Santa Messa, durante la quale è stata impartita la benedizione agli anziani presenti, è stata consegnata ad entrambi i gruppi, guidati dalla Dott.ssa Isabella Bartoli, una targa; questo è stato un piccolo gesto atto a ricordare il servizio da loro effettuato in questi mesi a favore della collettività.
Infine, gli operatori si sono recati all’altare dell’Immacolata per consegnare un omaggio floreale alla Vergine Maria, la nostra Madre celeste, affinchè protegga quanti mettono a rischio la propria vita per il bene della comunità.

Facebooktwitterrssyoutubeinstagram