Ordinazione presbiterale di don Salvatore Grasso

9 settembre 2020 - Cattedrale - ore 19

Mercoledì 9 settembre, ore 19.00 – Basilica Cattedrale, Acireale

Don Salvatore Grasso

La Chiesa che è in Acireale, unitamente alle Comunità dell’Almo Collegio Capranica di Roma, del Seminario Vescovile, della comunità parrocchiale Maria SS.Immacolata di Guardia e alla famiglia dell’ordinando annuncia con gioia

l’ORDINAZIONE PRESBITERALE del diacono don SALVATORE GRASSO

per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria del vescovo mons. Antonino Raspanti

La celebrazione si terrà MERCOLEDI’ 9 settembre 2020, alle ore 19.00, nella Basilica Cattedrale Maria SS. Annunziata Acireale.

Clicca qui e scarica la Locandina

Vivendo appieno il contesto storico attuale che da mesi ci vede impegnati a contenere il contagio da Coronavirus, in ottemperanza alle norme vigenti, la partecipazione alla Concelebrazione sarà contingentata.

Il novello presbitero presiederà per la prima volta la Santa Messa Giovedì 10 settembre 2020, alle ore 19.00, nel cortile parrocchiale Maria SS. Immacolata in Guardia. Svolgerà il suo ministero come vicario parrocchiale nella comunità del Sacratissimo Cuore di Gesù in Acireale.

don Salvatore Grasso

10 Agosto 2020