Aci Catena, Pellegrinaggio – Mandato diocesano dei Catechisti

Sabato 12 settembre 2020 - ore 17.00 - Aci Catena

Aci Catena – Sabato 12 settembre, ore 17 –  PELLEGRINAGGIO – MANDATO diocesano CATECHISTI

Clicca qui e scarica la Locandina
Sabato 12 settembre 2020 nel Santuario matrice di Aci Catena, mentre ci si prepara a celebrare i sacramenti del completamento dell’IC in tempo di Covid-19 e si attendono indicazioni per la ripartenza della catechesi con tempi, strumenti e modalità nuove,  si terrà l’annuale Pellegrinaggio-Mandato diocesano dei catechisti presieduto dal nostro vescovo mons. Antonino Raspanti con il seguente programma.

• Ore 17,00: raduno dei partecipanti in piazza Matrice, iscrizione e ritiro del biglietto di ingresso presso la Segreteria.
  • Ore 17,30: recita del S. Rosario.
  • Ore 18,00: S. Messa con il mandato presieduta dal vescovo.

A motivo delle restrizioni governative per il contenimento del virus, l’accesso in Santuario sarà consentito solamente a due rappresentanti per parrocchia previa prenotazione al 3343354827.

La celebrazione può essere seguita sulle pagine facebook della diocesi di Acireale e del Santuario.

Clicca qui e scarica la lettera del direttore don Carmelo Sciuto – Mandato catechisti 2020

Santuario matrice – Aci Catena

AGENSIR

Diocesi: Acireale, domani pomeriggio il pellegrinaggio-mandato dei catechisti