Aci Catena – 31 luglio, Conferenza stampa di presentazione della festa di Maria SS. della Catena

Aci Catena - 31 luglio 2020 - ore 11.00

Venerdì 31 luglio p.v. nella Cappella del Palazzo Riggio di Campofiorito in Aci Catena (dietro la Chiesa Matrice) alle ore 11.00 si terrà la CONFERENZA STAMPA di presentazione del PROGRAMMA dei SOLENNI FESTEGGIAMENTI in onore di Maria SS. della Catena, patrona di Aci Catena, che si svolgeranno sabato 15 e domenica 16 agosto.

Saranno presenti il prevosto parroco don Carmelo Sciuto, il sindaco Nello Oliveri ed i rappresentanti dell’organizzazione dei festeggiamenti.

La festa, nel ventesimo anniversario del nuovo “Manto”, sarà condizionata dalle restrizioni a motivo della pandemia, ma non per questo meno solenne.  Saranno illustrati i dettagli in quanto si dovranno rispettare le norme che tutelano la salute pubblica. Sulla base di queste evidenze nasce la decisione di presentare alla cittadinanza il regolamento per l’accesso in Santuario.

29 Luglio 2020