In diocesi Marco Rodari, il clown che porta il sorriso ai bambini in zone di guerra

22_23/07/2020 - COORDA

Il Coordinamento Oratori della diocesi di Acireale (COORDA) in collaborazione con il Servizio diocesano per la Pastorale Giovanile organizza un evento dal titolo “Cuore a Cuore” con ospite “il Pimpa“, il clown che porta il sorriso in Siria, fra i bambini di Aleppo.

Clicca qui e scarica_Locandina COORDA 22 luglio 2020

Clicca qui e scarica_Locandina COORDA 23 luglio 2020

Gli incontri si terranno:
Mercoledì 22 luglio 2020 alle ore 20.00 nell’oratorio dei Padri Filippini ad Acireale (CT)
Giovedì 23 luglio 2020 alle ore 20.00 nella Chiesa San Leonardo Abate di Mascali (CT)

Marco Rodari

Si avrà la testimonianza di Marco Rodari, originario di Leggiuno, paese in provincia di Varese, da dove è partito per aiutare i piccoli di Aleppo e far dimenticare loro i dolori della guerra.

La missione – dichara M. Rodari – è la mia ragione di vita. Il dialogo che si instaurerà con i giovani della diocesi di Acireale sarà occasione per far conoscere i progetti e le iniziative per quei bambini, che in zone di guerra, hanno bisogno di un sorriso”.

17 Luglio 2020