Sabato 30 maggio, Veglia di Pentecoste in diretta streaming

30/05/2020 - Basilica Cattedrale - Acireale - ore 20.30

Clicca qui e scarica la locandina

Sabato 30 Maggio, alle ore 20.30, nella Basilica Cattedrale avrà luogo la celebrazione della Veglia di Pentecoste, presieduta dal vescovo mons. Antonino Raspanti.

Non essendo possibile celebrarla nelle forme consuete, tenendo conto della normativa vigente legata all’emergenza coronavirus, la celebrazione  sarà trasmessa in diretta streaming  e parteciperanno esclusivamente i Vicari e i membri del Consiglio Pastorale Diocesano e della Consulta delle Aggregazioni Laicali.

I sacerdoti, i religiosi e le religiose, le associazioni, i movimenti e le comunità parrocchiali sono invitate a partecipare, sebbene in diretta streaming, a questo momento ecclesiale, invocando la grazia dell’effusione dello Spirito Santo.

La celebrazione sarà trasmessa su:

23 Maggio 2020