Ordinazione Sacerdotale del diacono don Riccardo Leonardi

4/06/2020 - Chiesa della Divina Misericordia - Aci Catena - ore 18.30

Clicca qui e scarica la locandina

La Congregazione dell’Oratorio di San Filippo Neri in Aci Catena, unitamente alla Comunità Parrocchiale di San Luigi Gonzaga in Catania ed alla Famiglia Leonardi, annuncia con gioia l’Ordinazione Sacerdotale del Diacono Don Riccardo Leonardi C.O che sarà conferita per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di S.E. Rev.ma Mons. Antonino Raspanti, Vescovo di Acireale

Giovedì 04 giugno 2020 ore 18.30 Chiesa della Divina Misericordia, Chiesa Nuova

don Riccardo Leonardi

In ottemperanza del protocollo che viene adottato nelle chiese in questa emergenza del ‘Coronavirus’, fase 2, i posti sono contingentati e, purtroppo, potranno essere presenti in chiesa solo le persone invitate a partecipare alla celebrazione (le quali dovranno rispettare scrupolosamente il protocollo che ha adottato la Diocesi di Acireale, consultabile sul sito web)

Comunque per chi volesse, c’è la possibilità di seguire la celebrazione via streaming sulla pagina Facebook della diocesi di Acireale.

27 Maggio 2020