Martedì 26 maggio, la celebrazione della Santa Messa Crismale in diretta streaming

26/05/2020 - Santa Messa Crismale

Scarica la locandina

A causa dell’emergenza coronavirus non è stato possibile celebrare comunitariamente i riti della Settimana santa ed in particolare la Messa crismale. Grazie alle ultime disposizioni ministeriali è possibile, sebbene in modo condizionato, celebrare insieme l’Eucaristia. Prima della chiusura del tempo pasquale il vescovo mons. Antonino Raspanti desidera celebrare la Messa crismale alla quale sono invitati a partecipare esclusivamente i sacerdoti, i membri del Consiglio Pastorale Diocesano e della Consulta delle Aggregazioni Laicali.
La Messa crismale, presieduta dal nostro Vescovo , sarà celebrata Martedì 26 Maggio, alle ore 9.30 nella Basilica Cattedrale.

La celebrazione eucaristica sarà possibile seguirla in diretta streaming sulla Pagina Facebook della diocesi di Acireale e su Prima Tv (canale 666 del digitale terrestre)

21 Maggio 2020