Centro di Ascolto telefonico

Scarica la Locandina

Nel tempo di emergenza dovuto all’epidemia del covid-19, la Diocesi di Acireale offre a partire da martedì 17 marzo il servizio di un Centro di ascolto telefonico per coloro che hanno bisogno di un colloquio spirituale, di assistenza morale o supporto psicologico, oltre che per ottenere informazioni e risposte ad altre necessità.

Tenuto conto che i Parroci, pur nelle attuali straordinarie condizioni, continuano a svolgere il loro ministero e sono a disposizione dei fedeli, chi preferisce rivolgersi al Centro di ascolto può telefonare al n. 095 601102 da lunedì a sabato, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 21.

Gli incaricati del Centro di ascolto sono alcuni sacerdoti, i quali si servono anche della collaborazione prestata gratuitamente da una equipe di psicologi.

29 Marzo 2020