Regione Sicilia – Avviso pubblico di manifestazione di interesse per il teatro di San Giovanni Bosco

San Giovanni Bosco - Acireale

Regione Sicilia

Dipartimento dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana

Parrocchia Beata Maria Vergine aiuto dei cristiani di San Giovanni Bosco – Acireale

Per la realizzazione dell’intervento di ripristino, ristrutturazione, qualificazione ed annessa innovazione tecnologica del teatro parrocchiale in AcirealeSan Giovanni Bosco, finanziata all’interno dell’avviso pubblico finalizzato a promuovere interventi di ristrutturazione, restauro, innovazione tecnologica, messa a norma, ripristino dell’agibilità e della fruibilità di sedi dello spettacolo di proprietà pubblica e privata, la Parrocchia Beata Maria Vergine Aiuto dei Cristiani intende acquisire le manifestazioni di interesse delle aziende presenti sul territorio, per la realizzazione dei lavori da computo e l’acquisizione delle apparecchiature tecnologiche utili al miglioramento della sala teatrale parrocchiale.
Tutte le manifestazioni d’interesse ed i relativi preventivi costi dovranno essere formulate mediante casella di posta elettronica certificata all’indirizzo bmvaiutocristiani@pec.it entro le ore 10:00 del 15 Febbraio 2020 pena esclusione.

Per informazioni contattare Giuseppe Calì al numero 347 593 7215

In Allegato le schede riguardanti le opere murarie e delle attrezzature

Allegato_Avviso Pubblico Parrocchia B.M.V.

Allegato_PREVENTIVO OFFERTA

Allegato_Avviso Pubblico Scheda Tecnica