Ordinazione diaconale di due giovani seminaristi

29/02/2020 - Cattedrale - Acireale -ore 18.30

Sebastiano Giovanni Guarrera e Rosario Di Bartolo

Scarica la foto

La Chiesa che è in Acireale annuncia con gioia  l’Ordinazione Diaconale degli accoliti Rosario Di Bartolo della comunità parrocchiale Maria SS.Annunziata in Acireale e di Sebastiano Giovanni Guarrera della comunità parrocchiale Maria SS.Immacolata di Dagala del Re per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di Sua Ecc.za Rev.ma Mons.Antonino Raspanti, Vescovo di Acireale. La celebrazione si terrà Sabato 29 febbraio 2020 alle ore 18.30 nella Basilica Cattedrale Maria SS. Annunziata di Acireale.

Scarica la locandina

Siamo chiamati a pregare il Signore affinché doni alla Sua Chiesa sante e numerose vocazioni al sacerdozio e alla vita religiosa e non si stanchi di chiamare e scegliere altri operai per la sua messe.

10 Febbraio 2020