29 gennaio, Premiazione dei cortometraggi di Natale a CONLAB

29/01/2020 - ConLab - Via Sclafani 40 - Acireale

Mercoledì 29 gennaio 2020, alle ore 10, presso il CONLAB, nei locali del Credito Siciliano, via Sclafani 40 – Acireale,  saranno premiati i vincitori  della I edizione del contest di cortometraggi amatoriali “RACCONTA IL TUO NATALE”, organizzato dalla Diocesi di Acireale, con il patrocinio del Comune di Acireale, in collaborazione con Fondazione Città del Fanciullo Acireale e Free Mind Foundry.

I riconoscimenti saranno consegnati da  mons. Antonino Raspanti, vescovo della diocesi di Acireale e da Fabio Manciagli, assessore con delega al Turismo ed alla Cultura del comune di Acireale

Il concorso ha visto coinvolta la comunità acese nel raccontare la propria visione del Natale, creando un’occasione per contribuire alla vivacità culturale e alla valorizzazione del territorio.

23 Gennaio 2020