Programmazione del Servizio per la Pastorale Giovanile

2019/2020 - Programmazione del Servizio per la Pastorale Giovanile

Copertina

Scarica la Copertina _PG 2019-2020

Il Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile, guidato dal direttore don Orazio Sciacca, propone un programma a tutti i giovani della Diocesi dal tema CamminiAMO verso l’ALT(r)O  che fa riferimento alle indicazioni pastorali proposte dal nostro Vescovo mons. Antonino Raspanti per l’anno 2019/2020: “Discepoli di Cristo in Missione”

Scarica il Programma PG 2019-2020

Si è invitati a prendere nota, a partecipare alle varie iniziative e ai vari momenti proposti, per vivere sempre più un cammino diocesano che accompagni e sostenga quello comunitario e associativo dei giovani.

Camminare per ritornare innanzitutto alla propria umanità – dichiara don Orazio – guardare all’essenza della vita riscoprendo se stessi e il dono di Dio per ciascuno di noi. Riscoprirsi Amore e Amore per gli altri. È il cammino più importante quello che ci conduce a riconoscere il valore infinito di ogni essere vivente. Un cammino che oggi è spesso controcorrente, ma vogliamo provare a ripartire mettendoci alla sequela di Gesù, Lui che è vero Dio e vero Uomo”

21 Gennaio 2020