Incontro mensile di Preghiera di Guarigione e di Liberazione ad Aci San Filippo

Facebooktwitterpinterestmail

Scarica la Locandina

Hanno voluto farci credere «che il diavolo fosse un mito, una figura, un’idea, l’idea del male». Invece «il diavolo esiste e noi dobbiamo lottare contro di lui». Lo ricorda san Paolo, «la parola di Dio lo dice», eppure sembra che «noi non siamo tanto convinti» di questa realtà…… Lo scudo della fede non solo «ci difende, ma anche ci dà vita». E con questo, dice Paolo, potremo «spegnere tutte le frecce infuocate del maligno». Il diavolo infatti «non ci butta addosso fiori» ma «frecce infuocate, velenose, per uccidere». L’armatura del cristiano è composta anche dall’«elmo della salvezza», dalla «spada dello Spirito» e dalla preghiera. Lo ricorda san Paolo: «in ogni occasione, pregate». «Pregate, pregate». Non si può, infatti, «portare avanti una vita cristiana senza la vigilanza» (Papa Francesco 30 Ottobre 2014)

In nome di ciò, su invito del Vescovo mons. A.Raspanti, la Basilica San Filippo di Agira  in Aci San Filippo, guidata dal prevosto parroco don Roberto Strano, organizza incontri mensili di preghiera, guarigione e liberazione:“Gesù spezza ogni catena

Gli appuntamenti si svolgono in concomitanza della memoria mensile di San Filippo d’Agira, santo sacerdote taumaturgo ed esorcista.

Calendario Anno 2020

12 Gennaio – 12 Febbraio – 12 Marzo – 15 Aprile –

10 Maggio – 14 Giugno – 12 Luglio – 12 Settembre –

12 Ottobre – 12 Novembre – 12 Dicembre.

Ore 17,50 (legale 18,30): Recita del S. Rosario e coroncina a S. Filippo.

Ore 18,30 (legale 19.00): S. Messa

Ore 19.00 (legale 19,30): Preghiera di guarigione e liberazione

     Don Roberto Strano, Prevosto – Parroco

Facebooktwitterrssyoutubeinstagram