Nella Basilica di San Sebastiano un incontro per i Giovani

17/01/2020 - San Sebastiano - ore 20.00

Venerdì 17 gennaio, alle ore 20.00, nella Basilica di San Sebastiano in Acireale, si svolgerà un incontro dal tema “Cuore a cuore, dai Giovani un’umanità più fraterna” con don Luca Ramello, direttore del Servizio per la Pastorale Giovanile dell’Arcidioseci di Torino.

L’incontro, che si svolge all’interno dei festeggiamenti in onore del santo martire Sebastiano, organizzato dal  Servizio per la Pastorale Giovanile della diocesi di Acireale in collaborazione con il Coorda (Coordinamento Oratori Diocesi di Acireale) ed il CDV (Centro Diocesano Vocazioni), è rivolto a tutti coloro che, nelle diverse realtà e a vario titolo, si occupano della formazione dei giovani.

Invito i tanti giovani devoti del Santo Martire Sebastiano – dichiara don Orazio Sciacca, direttore della PG Acireale –  a non perdere questa bella e importante occasione di vivere la festa anche con un momento di riflessione e di confronto”

L’equipe Diocesana per la Pastorale Giovanile

4 Gennaio 2020