Assemblea diocesana e 8° anniversario del vescovo A.Raspanti in Cattedrale

01/10/2019 - Assemblea diocesana - Cattedrale - ore 17.00

Scarica la locandina

Martedì 1 ottobre 2019 avrà luogo nella Basilica Cattedrale in Acireale l’Assemblea diocesana ,durante la quale celebreremo l’Eucaristia e renderemo grazie al Signore per gli otto anni di servizio episcopale svolti dal nostro Vescovo S. E. R. Mons. Antonino Raspanti.

L’Assemblea prevede i seguenti momenti:

•  ore 17,00: Assemblea diocesana e presentazione delle Indicazioni pastorali per l’anno 2019-2020: “Discepoli di Gesù in missione”
  • ore 19,00: Solenne Celebrazione eucaristica nell’ottavo anniversario di Ordinazione Episcopale del nostro Vescovo.

Durante la celebrazione saranno consegnate le Indicazioni pastorali ai rappresentanti delle comunità parrocchiali, delle comunità religiose, delle associazioni, dei gruppi e movimenti ecclesiali.

Tutta la comunità diocesana, nelle sue varie componenti, è invitata a partecipare.

4 Settembre 2019