Presentazione del libro “Sono Rinata” di Mariangela Calcagno in Cattedrale

02/10/2019 - Cattedrale - Acireale - ore 18.30

Scarica la locandina

Mercoledì 2 ottobre 2019, dopo la Santa Messa delle ore 18.30, avrà luogo nella Cattedrale di Acireale la presentazione del nuovo libro di Mariangela Calcagno “Sono Rinata”.

ll centro diocesano vocazioni di Acireale in collaborazione con la Parrocchia Cattedrale di Acireale propone una testimonianza forte che può scuotere le coscienze di tanti e stimolare una sempre più convinta risposta alla chiamata e all’amicizia con Dio.

Mariangela Calcagno, scrittrice, ha modo di raccontare la sua esperienza di vittima di una setta

MARIANGELA CONSEGNA A TUTTI LA SUA STORIA «La storia di Angela, diventata Mariangela l’8 dicembre 2010, racconta un miracolo: Dio abita anche nel dolore… e con Lui il dolore non è più dolore, perché la carezza dell’amore di Dio lo trasforma e lo vince». Cardinale Angelo Comastri

Da una esperienza infernale Mariangela viene tratta fuori per volere di Dio una storia che può sembrare surreale, molto coinvolgente, straordinaria. Una testimonianza di chi ha avuto a che fare in maniera diretta con le trame del Maligno e quando tutto sembrava ormai perduto ha sperimentato l’intervento potente del Signore.

Una storia di speranza che offre risposte concrete.

12 Settembre 2019