Convegno Catechistico: “La comunità, grembo che genera alla Fede”

10_11/09/2019 - San Paolo - Acireale 12/09/2019 - Santuario Madonna della Vena

Scarica la Locandina

Nei giorni 10 e 11 settembre 2019 nella chiesa parrocchiale S.Paolo in Acireale e il 12 settembre nel Santuario Madonna della Vena dalle ore 16.00 alle ore 20.00   si svolgerà l’annuale Convegno catechistico diocesano organizzato dall’équipe dell’Ufficio catechistico, guidato dal direttore don Carmelo Sciuto, dal tema “La comunità: grembo che genera alla Fede” .

don Carmelo Sciuto, direttore Ufficio Catechistico

Sono previsti interventi di don Vito Mignozzi, direttore dell’Istituto teologico pugliese di Moletta, Suor Veronica Amata Donatello, responsabile del Settore per la Catechesi delle persone disabili dell’Ufficio Catechistico Nazionalee don Michele Roselli, direttore Ufficio Catechistico Regionale del Piemonte-Val d’Aosta e dell’Ufficio Catechistico di Torino

Scarica la Lettera

22 Luglio 2019