“L’aria del Continente” – Compagnia teatrale Santa Maria delle Grazie, Acireale

21/07/2019 - Santa Maria delle Grazie - ore 21.00

Scarica la Locandina

La parrocchia S. Maria delle Grazie invita ad un appuntamento da non perdere. Domenica 21 luglio alle ore 20:30 la compagnia teatrale della suddetta parrocchia, presenterà la commedia in 3 atti di Nino Martoglio: “L’aria del Continente”.

Il protagonista è un siciliano che recandosi a Roma per sottoporsi a una operazione, si imbatte in una giovane e seducente cantante. Decide di portarla con sé in Sicilia, suscitando, però, scandalo in paese, ostentando aria di modernità non condivise dalla sorella e dalle donne, ma condivise invece dagli uomini, che fanno a gara per corteggiare la giovane donna. Dopo molte peripezie tragicomiche si scoprirà l’identità della giovane donna e quanto sia importante per l’uomo la propria terra, la Sicilia.

Paolarita Russo, parrocchia Santa Maria delle Grazie – Acireale

20 Maggio 2019